deadline-day banner

Zaza al West Ham?

Aug 24, 2015 - 12:26 PM hours
Cambio di strategia della Juve per il reparto avanzato.

ZAZA VA AL WEST HAM
Real Madrid, Siviglia e Tottenham non si sono mai avvicinate alle richieste della Juventus per Llorente. A quelle condizioni, lo spagnolo rimarrà a Torino. Per questo Simone Zaza sarà ceduto in prestito. Su di lui c'è il West Ham: 3 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. Al giocatore è stato offerto un ingaggio da 1,5 milioni di euro all'anno. Il giocatore ritroverà così Ogbonna.
Fonte Sportmediaset.it
Zaza al West Ham? |#1
Aug 24, 2015 - 1:56 PM hours
Rimango dell'idea che debba essere ceduto Llorente e non Zaza, anche se il secondo non lo ritengo un attaccante pronto per giocare nella Juve. Pero i milioni che chiede la Juve per Llorente sono tanti sopratutto in virtu del pesantissimo ingaggio che il giocatore percepisce. Onestamente non prenderei Llorente a 15 mln con un ingaggio di 4,5 mln per anno, squadre che puntano a questo tipo di giocatori normalmente hanno un tetto ingaggi decisamente inferiore ai 4,5 mln. Quindi pur di cedere Llorente lo venderei a 8/10 mln. Zaza comunque, potrebbe pure partire non penso sia una grande perdita.

•     •     •

Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta.
Zaza al West Ham? |#2
Aug 24, 2015 - 2:26 PM hours
Il reparto avanzato è bello sovrabbondante, una cessione è giusta, tra i due anch'io avrei scelto Llorente per la partenza, però svalutarlo troppo non conviene Mi fido della società, so che farà la scelta giusta.
Zaza al West Ham? |#3
Aug 24, 2015 - 7:01 PM hours
la cessione di zaza è la notizia più bella di tutto il calciomercato della juve..andrà in inghilterra e sono sicuro che fallirà...giocatore sopravvalutato, farà la fine di maccarone
This contribution was last edited by pivi5 on Aug 24, 2015 at 7:02 PM hours
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.