deadline-day banner

Swansea 0-0 Napoli [Europa League - 20/2/14]

Feb 18, 2014 - 3:31 PM hours
Swansea 0-0 Napoli [Europa League - 20/2/14] |#11
Feb 20, 2014 - 11:39 PM hours
Pessima partita del Napoli, per me si salva il solo Callejon tra i giocatori di movimento, e in particolare molto male Higuain, Britos e Reveillere, ma giusto per fare tre nomi, perché gli altri non hanno certo brillato. Da evidenziare il primo tempo formidabile di Rafael, ma quando il migliore in campo è il portiere non è quasi mai un buon segnale. Sarà una partita molto differente al San Paolo, ma era lecito aspettarsi di più questa sera dal Napoli.
Swansea 0-0 Napoli [Europa League - 20/2/14] |#12
Feb 21, 2014 - 2:39 AM hours
Buona parte dei problemi del napoli , oltre alla difesa , sono a centrocampo che ha risolto con un grande Jorginho . Senza di lui in campo può solo avvalersi delle giocate individuali di Hamsik ,Callejon , e Mertens se lo lasciassero giocare!! Non so , Insigne non mi convince e non mi convincerà mai .. Oky , individualmente non è malaccio ,ma ogni volta che lo vedo lo trovo deludente . Anche oggi ho visto un Callejon presente che si lanciava sulla fascia e creava situazioni , ed un Insigne che.. BHOO???? MhaaaaHH!!! A parte che mi puzza ancora quel gol col Sassuolo... ma và bbhè!
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.