deadline-day banner

Squalifica di Benitez

May 12, 2015 - 7:44 PM hours
Squalifica di Benitez |#11
May 13, 2015 - 11:17 PM hours
Originariamente scritto da laserta
Originariamente scritto da Linserviente
la cosa che mi appare ridicola, e non ti offendere, è che parli di reato certo per benitez che s è lasciato scappare una frase ingiuriosa ma giudichi moggi "condannato per TENTATO ILLECITO assolutamente non provato".
Cioè in una frase il pubblico ufficiale è "il vangelo" e assolutamente certo quando riporta una frase di benitez, dall altra parte invece "condanna senza prova moggi" e "calciopoli non esiste".
L apoteosi di due pesi e due misure. Complimenti.

Il processo l'hanno fatto a Napoli. Hai perso una occasione per imparare qualcosa.
Per esempio sapresti che a Moggi è stata contestata l'associazione a delinquere, ma il condannato è solo lui, gli altri tutti assolti. Mi sai dire con chi si sarebbe associato, coi fantasmi? Questo sarebbe solo l'inizio, ma lasciamo perdere.
Aggiungo solo che il giudice che presiedeva il tribunale, una napoletana, avrebbe voluto assolvere Moggi visto che ha votato per la sua assoluzione. La condanna è stata fatta "a maggioranza" coi voti di altri due giudici "minori". La giudice è stata poi esautorata.
Come vedi, io ti smonto la condanna di Moggi e tu non puoi contestare... mentre non mi pare che Benitez abbia denunciato il rappresentante FIGC per falso e calunnia.
Ti saluto.


Come ti dicevo non ho seguito la vicenda e non la conosco. Ti ringrazio per avermi messo a conoscenza del fatto che Moggi non sia altro che l ennesima vittima della magistratura italiana. Se ti può consolare ce ne sono tantissime, alcune molto più illustri e condannati, anche se innocenti, più e più volte persino con sentenze passate in giudicato. Dei veri e propri perseguitati, martiri della giustizia.

Rimango invece della stessa idea in quanto alla vicenda iniziale di benitez e higuain.

P.s.: sono molto contento invece di rivedere un italiana in finale di champions. E' un vero piacere, se lo merita la juve ma sopratutto se lo merita gente come Buffon che, dopo 12 anni, ha finalmente una seconda occasione per vincere qualcosa anche fuori dall Italia, oltre che con il parma e la nazionale, anche con la casacca bianconera.
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.