deadline-day banner

Calciomercato

Oct 27, 2013 - 11:03 PM hours
Calciomercato |#11
Dec 15, 2013 - 2:28 PM hours
Quote from deliux9:
Cosa aggiungere, concordo su tutto. NAINGOLLAN piace molto anche a me e sarebbe l'ideale per il dopo (o durante) CAMBIASSO.

BOTTA speriamo faccia benissimo ma gioca in ruolo dove l'inter è ampiamente coperta (vedi Alvarez e Kovacic). Vediamo, può essere un interessante contropartita.

Tra i giovani i più interessanti sono BARDI, MBAYE, DUNCAN (e LAXALT) ma non li muoverei a Gennaio. Serve pazienza altrimenti a S. Siro si bruciano.

Chi vedresti come esterno su cui investire? CRISCITO non è un nome malvagio ma credo abbia uno stipendio notevole.

Se volessi mettere una pezza davanti scambierei KUZMANOVIC con MATRI (che non troverà più spazio dopo il rientro di Pazzini e l'arrivo di Honda).

Le motivazioni fanno la differenza e secondo me Matri farebbe molto bene almeno i primi sei mesi.


Idee interessanti, ma per quanto stia deludendo, tra Matri e Kuzmanovic c'è un abisso, la differenza tra un giocatore che può stare in A e uno che dovrebbe essere in B :P
Calciomercato |#12
Dec 16, 2013 - 11:28 AM hours
Quote from 95filippo95:
Quote from deliux9:
Cosa aggiungere, concordo su tutto. NAINGOLLAN piace molto anche a me e sarebbe l'ideale per il dopo (o durante) CAMBIASSO.

BOTTA speriamo faccia benissimo ma gioca in ruolo dove l'inter è ampiamente coperta (vedi Alvarez e Kovacic). Vediamo, può essere un interessante contropartita.

Tra i giovani i più interessanti sono BARDI, MBAYE, DUNCAN (e LAXALT) ma non li muoverei a Gennaio. Serve pazienza altrimenti a S. Siro si bruciano.

Chi vedresti come esterno su cui investire? CRISCITO non è un nome malvagio ma credo abbia uno stipendio notevole.

Se volessi mettere una pezza davanti scambierei KUZMANOVIC con MATRI (che non troverà più spazio dopo il rientro di Pazzini e l'arrivo di Honda).

Le motivazioni fanno la differenza e secondo me Matri farebbe molto bene almeno i primi sei mesi.


Idee interessanti, ma per quanto stia deludendo, tra Matri e Kuzmanovic c'è un abisso, la differenza tra un giocatore che può stare in A e uno che dovrebbe essere in B :P


Ovvio che dovrebbe piacere il giocatore al Milan (c'è di mezzo anche Silvestre) e non ho scritto scambio alla pari. Immagino ci sia un conguaglio a favore del Milan.

D'AMBROSIO sarebbe un ottimo acquisto ma ho il sospetto che abbia firmato con la Roma. Almeno così si dice.
Calciomercato |#13
Dec 17, 2013 - 6:01 PM hours
A Gennaio quasi certa la partenza di Guarin. L'Inter punta Adam Maher per sostituirlo, giocatore dal radioso avvenire (come chiede Erick Thohir).

In alternativa, se Milito e Icardi non daranno risposte convincenti la dirigenza si sposterà su un attaccante (Osvaldo o Lavezzi, strade difficili comunque).

Un giocatore che può arrivare a prescindere da tutto è Gaston Ramirez, in cerca di spazio per i Mondiali in Brasile e di continuità. Si muoverà in prestito con diritto di riscatto. Inter sull'attenti.

Per l'esterno si punta Criscito, anche lui vuole l'Italia. Da chiarire il futuro di D'Ambrosio, per molti è dell'Inter e per altri è del Milan.

La sensazione è che possa essere un mercato intelligente (ovviamente autofinanziato).
Calciomercato |#14
Dec 20, 2013 - 12:20 PM hours
Thohir e falso. Vende per fare Buisness, ma non mette Soldi per comprare. E bugiardo piu lui che il diavolo.


Tutti in Vendita!

ma fa mi il piacere e venditi pure tu...... :D


Se e vero che tutti sono in vendita anche Moratti si deve prendere la responsabilita.
Calciomercato |#15
Dec 20, 2013 - 2:21 PM hours
Quote from SoloInter:
Thohir e falso. Vende per fare Buisness, ma non mette Soldi per comprare. E bugiardo piu lui che il diavolo.


Tutti in Vendita!

ma fa mi il piacere e venditi pure tu...... :D


Se e vero che tutti sono in vendita anche Moratti si deve prendere la responsabilita.


Eddai Thoir i soldi per comprare li ha già messi...ha comprato una società con un mare di debiti.

Per il resto aspettiamo prima di giudicarlo.
Calciomercato |#16
Dec 20, 2013 - 2:57 PM hours
Quote from deliux9:

Eddai Thoir i soldi per comprare li ha già messi...ha comprato una società con un mare di debiti.


E allora? Se compri un Club come l'inter devi mettere i Soldi. Per Esempio La Fiorentina a fatto (e sta facendo) und grande Mercato. Come caz.. e che i Societa piu piccoli possono fare un Mercato da 10, e noi.............

Anche il Milan a comprato Honda e Rami.

Quote from deliux9:
Per il resto aspettiamo prima di giudicarlo.


Io mi aspettavo altro. Non credovo in un Mercato come quello der PSG o del City. Ma cosi non e giusto.
Calciomercato |#17
Dec 20, 2013 - 3:07 PM hours
Quote from SoloInter:
Quote from deliux9:

Eddai Thoir i soldi per comprare li ha già messi...ha comprato una società con un mare di debiti.


E allora? Se compri un Club come l'inter devi mettere i Soldi. Per Esempio La Fiorentina a fatto (e sta facendo) und grande Mercato. Come caz.. e che i Societa piu piccoli possono fare un Mercato da 10, e noi.............

Anche il Milan a comprato Honda e Rami.

Quote from deliux9:
Per il resto aspettiamo prima di giudicarlo.


Io mi aspettavo altro. Non credovo in un Mercato come quello der PSG o del City. Ma cosi non e giusto.


Capisco la delusione (fin ora presunta).

Ma è la legge della domanda e dell'offerta.

Moratti non aveva più un euro. Ha messo la società in vendita.

Si è presentato solo sto sosia di PSY. Non c'è molta scelta, il ridimensionamento era comunque già in atto.

HONDA e RAMI non l'avrei presi nemmeno sotto tortura. Il primo è un buon giocatore ma a che all'Inter (ma anche al Milan) non avrebbe risolto alcun problema. Il secondo è un difensore di 28 anni ampiamente inferiore ai primi 4 titolari dell'Inter.
Calciomercato |#18
Dec 26, 2013 - 4:03 PM hours
Thohir fuori!!!!!!!!


Nainggolan & Lavezzi troppo cari. Spuntano Parolo, Pinilla e Wellington ma vai a cagaaaaa..... ;)


Questo non e piu l'inter, questo e un Club da pippa.
Calciomercato |#19
Dec 27, 2013 - 8:27 PM hours
Mah, secondo me alla fine Thohir non farà stupidate. Per me aspetta a muoversi sul mercato perchè vuole mandar via Mazzarri, che non rispecchia la sua idea di gioco.
Alla fine, PSG permettendo, per me Lavezzi arriverà (giocatore approvato sia da Thogir che dal tecnico toscano), poi il prossimo anno Mazzarri andrà via (dalle sue dichiarazioni lo vedrei bene verso la Spagna, Atletico Madrid? forse rimpiazzato, spero, proprio dall'ex Simeone) e l'Inter passerà a un bel 4-2-3-1, che lo farebbe ritornare allo status di grande squadra.
Se un sacrificio sarà da fare, io ho un nome in testa: HANDANOVIC.
Pensateci: 25 milioni circa per un portiere trentenne, quando si ha già il cartellino di uno come Bardi non mi sembrano pochi.
Io terrei Guarin come alternativa tra i trequartisti a destra:

BARDI-CARRIZO-un altro

RANOCCHIA-CAMPAGNARO-J. JESUS- un altro da comprare (venduti/via SAMUEL, CHIVU e ANDREOLLI)

JONATHAN-ZANETTI (ultima stagione)

NAGATOMO- un altro (venduto PEREIRA)

CAMBIASSO-TAIDER-?-?

KOVACIC-ALVAREZ-GUARIN-LAVEZZI-PALACIO (eventualmente un altro)

MILITO-ICARDI (Belfodil in prestito)
Calciomercato |#20
Dec 28, 2013 - 1:00 AM hours
Quote from SoloInter:
Thohir fuori!!!!!!!!


Nainggolan & Lavezzi troppo cari. Spuntano Parolo, Pinilla e Wellington ma vai a cagaaaaa..... ;)


Questo non e piu l'inter, questo e un Club da pippa.


Ma basta con questo tifo qualunquista, Thohir ha già investito centinaia di milioni di euro già solo comprandola l'Inter, togliendole parecchi debiti ma non tutti, quindi ora bisogna rifondare partendo da zero. e da zero non si comprano top players già affermati ma giovani che si spera li diventeranno. L'Inter resta un club indebitatissimo, che probabilmente l'indonesiano ha salvato dalla bancarotta, ma che ora ha almeno qualche probabilità di tornare grande, ma ci vuole tempo. Io non voglio giocatori che poi tra due anni dovremo svendere perché hanno l'ingaggio troppo alto, voglio giocatori funzionali al progetto, voglio che vengano valorizzati i giovani, se non in campo con l'Inter almeno in prestito, voglio che gli esuberi come Chivu siano cacciati a calci in culo invece di prendere milioni di euro per fare fisioterapia! Tutti i cicli finiscono, questo è finito e deve ripartire, perché nessuno aveva avuto le palle di vendere quando era il momento (anche se, conoscendo il tifoso medio, se l'avessero fatto poi tutti sarebbero stati a criticare il fatto che avevano venduto i migliori giocatori), quindi ora ne paghiamo le conseguenze.

Argomento mercato:

Bardi - Carrizo - Castellazzi

Juan Jesus - Ranocchia - Rolando (riscattato 4.5) - Campagnaro - Bianchetti (tanto se deve fare la panchina a Verona tanto vale tenerlo) - P.Cannavaro (dovrebbe essere liberato dal Napoli a poco per essere preso, sarebbe una buona riserva che conosce già Mazzarri, 1-2?)

Jonathan - D'Ambrosio (0) - J.Zanetti - Nagatomo

Kovacic - Cambiasso - Taider - Nainggolan (17 o eventuali comproprietà di giovani, ma non Bardi) - Duncan

Botta - Palacio - Icardi - R.Alvarez - Una giovane scommessa di peso e funzionale al progetto, opterei per uno tra Batshuayi e Finnbogason (10?)

Cessioni a 0: Mariga - Chivu - Samuel - Milito
Cessioni: Kuzmanovic (3) - Pereira (5 o il recuperabile) - Guarin (16-18) - Handanovic (23-25?) - Belfodil (prestito oneroso, 0.5-1?)
  Post options
Do you really want to delete the complete thread?

  Moderator options
Do you really want to delete this post?
  Alert this entry
  Alert this entry
  Alert this entry
  Bookmark
  Subscribed threads
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Entry worth reading
  Post options
Use the thread search if you want to move this thread to a different thread. Click on create thread if you want to turn this post into a stand-alone thread.